mercoledì 9 gennaio 2013

4 settimane e 1/2 dal voto... Una scelta Hot...

4 settimane e 1/2 dal voto... Una scelta Hot...

A poco più di un mese dal voto, il vero problema è un altro e non per chi voto ma: “Voto?”
Chi scelgo tra un leghista corrotto e scroccone e un Casini qualsiasi?
Qual è il quadro effettivo che da settimane ormai si palesa davanti ai nostri occhi?
Monti, ovvero il nostro boia dell'alta finanza, omaggiato da Bildberg e Goldman & Sachs, "stratega(?)" dell'economia di altro lignaggio che se ne frega allegramente di lasciare seppur anche i pidocchi nelle tasche della classe operaia!
Oppure Bersani, altro leader(ino) che ha perso nel frattempo, sia la bussola che un Partito Fiero quale avrebbe potuto essere un partito di Sinistra, perso nei meandri del faccio non faccio. Prima appresso alle diatribe puttanesche del solito B. e poi al seguito di Monti. Anche se qui non è stato appresso ma bensì a braccetto, passando anche e più di una volta la pala per suonarla per bene sulla capoccia di chi, chissà per quanti anni ha appoggiato il suo stesso PARTITO!
Ovvero ha dato l'estrema unzione alla classe operaia, ai pensionati, ai giovani così come ai vecchi.
Non ha fatto distinzione di qualsivoglia classe medio - debole.
Continuando a scendere lungo il dirupo, troviamo Grillo, nuovo dittatoruncolo da 4 scudi e due taralli che si pone come la ventata di aria fresca...
Peccato che non si avvalga di altre figure autorevoli e il suo unico motto è: “Non avrai alcun Grillo all'infuori di me”. Strilla, sbraita ed è poco chiaro, ma è ad oggi, da considerarsi l'unica valida alternativa a questa sorta di Armata Brancaleone di cui sopra..
Poi c'è LUI, il mio pigmalione.. L'assurdo che non molla, il nano incipriato e imbellettato , l'inimitabile.. L'uomo che ha preso a calci nel culo l'unico essere vivente neanche in grado di ragionare: Angelino Alfano, e poi non contento lo ha lasciato abbandonare pure da Maroni.
Il quale ha assicurato che l'uomo nuovo del centro destra non sarà Alfano, ma Tremonti!
Insomma, trombato per ben due volte a sua insaputa...
Che dire? Non aggiungo nulla B. come al solito ha uno stile unico. E’ coraggioso e temerario.
Sotto inchiesta giudiziaria da una vita si trascina come un moderno azzeccagarbugli. Continua con i suoi ammiccamenti e anche se inciampa sempre, orrendamente su se stesso, vorrebbe ancora stupire.
Questo è il quadro che ogni santo giorno abbiamo davanti...

Di Vanessa M.