venerdì 12 ottobre 2012

A MIA INSAPUTA - Brutalità sui minori, due pesi e due misure

Una settimana fa la polizia ad insaputa dei giornali e dei giornalisti italiani picchiava brutalmente a sua insaputa dei ragazzini quindicenni che manifestavano pacificamente il loro dissenso....

Il popolo Italiano a sua insaputa ha taciuto e tace, oramai è normale amministrazione..

In effetti manganellare un ragazzo / a di nemmeno quindici anni è normale in un paese civile!

Governo e Parlamento ovviamente a loro insaputa hanno taciuto... Manganelli era compiaciuto!

Due giorni fa la polizia prelevava, in maniera brutale lo ammetto (ma il mio pensiero verte su altro) un bambino di dieci anni e guarda caso i giornali, i giornalisti e tutti a loro insaputa ne hanno fatto un caso mediatico e nazionale....

Il popolo italiano a sua insaputa si indigna.... I bambini non si toccano!

Manganelli, nonostante presumo sia fiero (a sua insaputa) del comportamento dei suoi uomini, si scusa davanti alle telecamere, il Governo ed il Parlamento si Indignano!

Tutti si accorgono, popolazione compresa, che in Italia nelle forze dell'ordine c'è qualcosa che a loro insaputa non funziona!

Fatte le dovute premesse per conoscenza a chi avrà la bontà di leggermi, la cosa che mi chiedo e chiedo a mia e nostra (di chi legge) insaputa è questa:

"Quando la polizia manganella a sua insaputa dei quindicenni, a nessuno o quasi importa nulla....

Se ne discute un attimo un giorno al massimo poi si torna alla normalità...

Tanto sono quindicenni, mica bambini, ci sono gli infiltrati, vero?

Per chi non lo sapesse e per conoscenza a quindici anni si è bambini, si sta appena entrando nel periodo adolescenziale...

Quando invece sempre a sua insaputa, la polizia, fa valere un ordine del tribunale dei minori utilizzando al solito la maniera brutale, visto e sopratutto perchè ne parlano a tambur battente giornali, web e televisioni tutto il popolo si indigna.

Naturalmente a dieci anni fai audience, a 15 se manifesti e le prendi, dalla polizia in assetto antisommossa, chi se ne frega!"

Arrivo alla domanda che mi gira in testa da ieri:

"Ma brutalizzare e prendere a manganellate dei minori di quindici anni e prelevare un bambino di dieci anni non è sempre un atto brutale e di fascista memoria?

A questo punto mi rispondo, i metodi fascisti perpetrati dalla polizia devono essere condannati solo e quando la stampa, sempre a sua insaputa, decide che un bambino di dieci anni fa ascolti e fa scappare le lacrimucce mentre il manganello sui bambini di quindici no.

Un chiaro quanto palese caso, anche se all'insaputa di tutti, di due pesi e due misure!

A mio parere le brutalità sui minori sono da condannare tutte e non solo quelle che fanno comodo ai politici ed alla stampa!


Simone


Dimenticavo oggi l'Unione Europea e quindi anche l'Italia a sua insaputa ha ricevuto un immeritato Nobel per la Pace!


Note di chiusura:


Ho composto questo scritto a mia insaputa, mentre le mie dita battevano io facevo altro...

Mi scuso, a mia insaputa, sin d'ora per aver ripetuto più volte il termine "Insaputa", ma è parte centrale di questo scritto...

Non ho volutamente messo link ed immagini dei fatti sopra citati... Internet ne è pieno e non ho nessuna intenzione e voglia di fare altra pubblicità a tali brutali atti!


Ringraziamenti:

Ringrazio l'admin del blog Gazzella Nera, che ha gentilmente ripubblicato Il presente articolo