lunedì 11 giugno 2012

SBIGOTTIMENTI E PENSIERI - Dichiarazioni della Chiesa su pedofilia ed omofobia


Quello che mi lascia sbigottito e mi da da pensare, riprendendo alcune frasi di tempo fa della C.E.I., è che un vescovo non è obbligato a denunciare alla magistratura Italiana atti di Pedofilia, ma pontificano sulle scelte di vita e sessuali degli altri!

Questo lo chiamano cristianesimo o cattolicesimo!

Va be, essere idioti non è una scelta ci si nasce, come preti e politici si diventa! (quasi a dire che è direttamente proporzionale con l'essere Idiota).
Ovviamente senza offesa per i tanti che lo fanno veramente per vocazione e missione! (Ma esistono ancora?)

Invece se non sei Etero o se non la pensi come loro vedi come ti denunciano (a livello mediatico e non) e "Pontificano" sul tuo modo di essere, pensare e vivere!
Se non la pensi come me (la "chiesa") sei malato! Non sei libero!

Per la "chiesa" la parola "Libertà" equivale al "Pensarla come dico Io!"

La "chiesa" che dovrebbe, dovrebbe per l'appunto, essere la paladina dei diritti umani e dell'uomo, è solo un crogiuolo di falsità e mezze verità, di opportunismi e di discriminazioni razziali ed etniche!

FRASI DI UNA CERTA IRRILEVANZA CHE EQUIVALGONO A SCORREGGE - Fuoriuscite da taluni "politici" e alcuni (sempre troppi) Italiani


Leggendo alcune frasi "Omofobe" e sopratutto "Cattoliche" e timorate del Vaticano di alcuni "politici" (con la "p" di pisello minuscola, come il loro cervello) e di altri Italiani, paragonabili ai poco "funzionari di uno Stato ancor meno Laico (ma forse è meglio dire "Laido")" citati sopra, mi viene in mente solo questo:

"La mamma degli Idioti e le crocette degli Italiani alle Urne sono sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato"!

Ma giustamente per questi "signori" (detto con spregio) è meglio essere Pedofili che "liberi" o ancor peggio non "etero"!

"L'EUROPA" APPROVA PRESTITO DI 100 MILIARDI DI € ALLE BANCHE SPAGNOLE - Considerazioni personali


Non voglio entrare nel merito del solo "prestito" di 100 miliardi di alle banche e non al risanamento di un'economia Nazionale, quella Spagnola!

Questo è il "liberismo" e questa è l'Europa che i nostri stolti governanti hanno creato e voluto, nostro malgrado.
Quindi a meno che i cittadini Europei - come sta già peraltro accadendo in Francia e Grecia per citarne due, ovviamente non in Italia, ove siamo bravi solo a lamentarci e delegare per ovviamente non risolvere mai nulla - non si sveglino e decidano di cambiare drasticamente la situazione così è e così ce la teniamo!

Detto questo le domande che mi sorgono spontanee sono queste:

"Il prestito alla Grecia da parte dei 27 ci è costato, a noi Italiani, tanto quanto una finanziaria da 35 miliardi di € (che stiamo pagando ed è innegabile sulla nostra pelle tra tasse, fallimenti, imposte, disoccupazione e suicidi) ora questo secondo prestito quanto ci viene ulteriormente a costare?
Non sarebbe ora di far cambiare rotta a questi pazzi che vedono le persone (i cittadini europei tutti) solo come numeretti sullo schermo di un computer?
Non sarebbe ora di smetterla di lamentarsi e cominciare a pensare cosa bisogna realmente fare e dove realmente mettere la crocetta alle prossime elezioni nazionali?

Stando bene attenti a non metterla a partiti come il PD (Partito di Destra Liberista che non ammette di esserlo, solo perché non ha la "L" ), il PDL (Partito di Destra effettivamente liberista la "L" l'ha messa, almeno quella), l'UDC (Unione dio e cazzolicesimo ove vanno bene i pedofili ma guai a non essere etero) ecc. ecc.

Quindi ragionare bene, il tempo non manca, e votare altri partiti con programmi sicuramente votati al sociale, alla centralità ed al benessere della persona e non all'evento pubblicitario di turno, come per esempio hanno fatto per citarne un paio Bersani e Vendola."


************************************


Dal "Sole 24 Ore.it": Rajoy: Ieri ha vinto la credibilità del progetto europeo