sabato 2 giugno 2012

ALTRE CONSIDERAZIONI


Non per essere polemico o per fare il bastian contrario, ma ho visto che da molte parti sono stati pubblicati i nomi dei "senatori" della Repubblica (dittatoriale) che hanno votato la fiducia alla riforma del lavoro!

Adesso mi chiedo dopo aver letto i vari nomi in cui ci sono molti "signor ma chi cazzo sei?" ed aver mandato i giusti e sacrosanti vaffanculo a cosa è servito?

1) La riforma del lavoro è passata comunque, almeno al "senato" della Repubblica (Dittatoriale)!

2) A questi le invettive non hanno fatto, non fanno e non faranno ne' caldo ne' freddo, ci sono abituati! Come sono abituati a fare il cazzo loro! Tanto non li vota nessuno, li nominano i segretari di partito!

3) Molti dei nomi riportati forse li conoscono 4 o 5 persone di numero!

4) Non mi risulta che chi ha SALVATO il PD (Partito di Destra che non ammette di essere Liberista e che OSA ancora dirsi di Centro (Sinistra), ha dimenticato la "L") alle scorse amministrative non sapesse cosa avrebbe votato al "Senato"!

5) Ma forse, anzi sicuramente, è un volersi ripulire la coscienza per quei tanti che hanno confermato la fiducia al partito succitato!?!?

6) A mio parere fare di queste cose non serve a nulla! In quanto come al solito tra due giorni (al massimo) tutti avranno dimenticato tutto! Io ad esempio ricordo si è no il nome di Lusi, perché campeggia da settimane su tutti i giornali! (Ovviamente per scriverci sopra è naturale che gli ho dato una letta).

7) Inveire contro questi non serve ad un benemerito "cazzo", se quando si va a votare li si rivota e / o li si salva ad oltranza e non li si manda definitivamente a casa, o quanto meno ci si prova (a mandarceli)!

Poi son considerazioni personali!
Siamo in Dittatura (ops, ho fatto un refuso) Repubblica ed ognuno è libero di (non) risolvere come vuole!



Nota a margine e di chiusura:
"Mi scuso per il linguaggio non ortodosso, ma quando ci vuole ci vuole!"

2 Giugno 2012 "PROMOSSI E BOCCIATI"

Sulla parata militare del due Giugno, leggendo e sentendo le dichiarazioni dei vari "politic(ant)i" mi sovviene questa lista di promossi e bocciati:"

Napolitano promosso con lode! E' un Re in decadenza! E' un Re amato a puntate! Ogni tanto lo si ama ogni tanto lo si odia! Dipende dall'umore dei "sudditi" (il popolo Italiano)!
Quando c'era Silvio era amato al 40%! A Novembre con la decisione su Monti ha ricevuto uno "share" del 90%!
Oggi sempre a causa di Monti, del terremoto e di altri fatti non lo ama quasi Nessuno per rimanere in termini percentuali lo do al 20%! Non è colpa sua!
L'Italiano è umorale e tifoso! Se l'Italia vince gli Europei dimentica tutto e Napolitano torna in auge! Lui lo sa e ci gioca!
Giustamente è il suo ultimo anno (salvo reiterazione del mandato) da Sovrano! E' naturale che se lo voglia godere fino in fondo!

Monti promosso con lode! Da buon "vassallo" del Re esegue ed obbedisce senza colpo ferire! Mi sta antipatico, ma fa bene il suo sporco lavoro!

La Russa promosso! Non ho mai condiviso nulla con lui e sopratutto con il suo pensiero! Ma ha tenuto fede alla sua linea ed ha detto una grande verità: "Visto che hai deciso di farla falla bene! E non prendere per il culo tutti con questa storia della "Sobrietà"." (Lui ovviamente ha usato altre parole)

Casini (per qualcuno Azzurro Caltagirone) promosso! Su una cosa ha ragione! Alfano e Bersani si sono defilati solo per una scelta di opportunità e pubblicità e di ricerca di una nuova "verginità"! Visto che hanno tutta questa voglia di andarsene, facessero cadere il Governo Monti! Il popolo è pronto a premiarli! Prenderebbero un catafalco di voti!

Alemanno (meglio conosciuto come Aledanno) promosso! Ha detto che non era d'accordo, ha detto che bisognava annullare! Non ha partecipato alla manifestazione! Ha mantenuto ben saldo (per una volta) il suo dire ed il suo fare!

Di Pietro e Maroni promossi! Hanno contestato tutto e non sono intervenuti! Si sono presi la loro pubblicità! Ma almeno non hanno nascosto il loro intento ed il loro fare.

Zingaretti non so se dargli del Farlocco o del Pagliaccio, una cosa è certa bocciato!
La stellina era combattuta! Non era d'accordo ma ha deciso di partecipare! (Ha bisogno di pubblicità, per le province non si vota più, quindi deve prendere voti per qualche altro incarico).
Ha detto che siamo in Repubblica quindi ha dovuto fare quello che hanno deciso le altre Istituzioni!
Si è dimenticato che siamo anche in "Democrazia" e quindi la contestazione, civile e democratica come quella fatta da Alemanno, dall'Idv e dalla Lega, rientrano pienamente nelle maniere Istituzionali e Costituzionali! Ma forse non conosce la Carta (La Costituzione)! Bocciato!

Bersani pagliaccio! Ne ho già parlato su! Spero che il PD (partito di Destra che sa ma non ammette di essere Liberista, infatti manca la "L") scompaia assieme a lui!

Alfano pagliaccio! Idem come sopra! Spero che il PDL (partito di Destra Liberista) scompaia senza lasciare traccia!

Cancellieri non classificabile! Ogni volta che esterna ma forse sarebbe meglio dire "starnazza" fa danno!

Di Paola rimandato è un militare e fa il militare! Poteva evitare la retorica nel dire che la parata è dedicata al Terremoto!

I 3 "Biscazzieri" (Angeletti, Bonanni e Camusso) non classificabili! Hanno annullato la "pagliacciata", hanno difeso Napolitano e la parata militare, sono andati in Emilia in cerca della solita pubblicità!
Ovviamente dopo averla avuta ed essere apparsi su tutti i telegiornali hanno chiesto di (non) essere "sobriamente" inseguiti dagli operatori televisivi e della carta stampata, in quanto la loro è una visita privata! Viscidi e schifosi!

Mi si perdoni se ho dimenticato qualcuno! Ma questi mi sembravano i più importanti da "omaggiare"!

Buona festa della Repubblica (dittatoriale) a tutti!

(Simone)