mercoledì 9 maggio 2012

SEMPRE SUI 3 BISCAZZIERI - La loro assenza da Termini Imerese!

E si, siamo nel Paese del si dice, non del si fa! Quindi tutto nella drammatica norma!

Così mentre il governo e gli imprenditori non rispettano i patti presi, fatti e sottoscritti tra le parti, i nostri tanto "amati" quanto tristemente conosciuti tre Biscazzieri, Angeletti, Bonanni e Camusso (per una volta in ordine alfabetico e non di vergogna, tanto in quella sono quasi alla pari con exequo) al posto di stare a fianco delle 2200 persone rimaste senza lavoro, presente e futuro se ne stanno tranquilli!
Sereni in attesa della loro Iniqua manifestazione del 2 Giugno prossimo venturo!

Personalmente credo che questi (non per scelta o causa loro) lavoratori alla loro Simbolica Manifestazione del 2 giugno non vadano e non vanno. Hanno altri oggettivi e reali problemi! Non hanno tempo per le Bourlesque!

Per loro la manifestazione, quella dove si rischiano denunce e manganellate è iniziata oggi! Con l'assemblea a Termini Imerese e l'occupazione di un ufficio dell'Agenzia delle Entrate! Certo che la mancanza del trio è come un assordante urlo silente!
Andrebbe letta come il Pilatismo dei nostri giorni! Però Ponzio era uno! Loro sono Tre!
Ma tantè che forse è meglio così, almeno i lavoratori riescono a farsi ascoltare e a risolvere qualcosa, tutto è possibile se c'è la volontà!

Giustamente i tre Biscazzieri oggi (stranamente) avevano altro da fare invece di manifestare e stare vicini a loro!
Son solo 2200 operai, noi non possiamo mica muoverci per un numero così esiguo di persone! Andate avanti! Noi vi raggiungeremo il due Giugno! Avranno pensato i tre!Ma è vero ed è giusto! Purtroppo hanno oramai preso impegni inderogabili: "Devono preparare la manifestzione di pomeriggio e nel giorno di festa"!
Quella è la cosa importante! Per loro!