martedì 8 maggio 2012

I TRE BISCAZZIERI SENZA VERGOGNA - La quadra del cerchio

I 3 BISCAZZIERI SENZA VERGOGNA! Clicca sulla foto e vai all'articolo di riferimento

L'ha detto Bonanni di Cisl che ci si deve mobilitare durante i giorni di festa e di riposo e con i lavoratori riposati (e non scioperare durante l'orario di lavoro), Angeletti come sempre non pervenuto, Camusso preparava scioperi "generali" al futuro!

L'hanno veramente fatto in Tre! Sono riusciti a trovare la quadra!

- Uno è contento perché manifesta il giorno di Festa!
- Uno è contento perché è Figurativo!
- Un'altro è contento perché ha dato un futuro al suo Sciopero sempre al futuro!
Dalla serie il primo dice sproloqui, l'altro non pensa o pensa per simboli, la terza parla con il "Un giorno forse"!

Risultato non solo seguono i folli quanto inadeguati sermoni del segretario Cisl, ma ne fanno una triste e qui veramente poco simbolica realtà!

Difatti il 2 Giugno giorno di festa Nazionale, è la festa della Repubblica, e di pomeriggio (da notare) scenderanno in Piazza!

Giustamente i lavoratori devono riposare, altrimenti si mobilitano stanchi!
Disoccupati, esodati, senza speranza e quant'altro lo sono abbastanza (riposati dico) ma meglio non rischiare! Fare nulla stanca! Disperarsi pure! Cercare lavoro e non trovarlo anche!
Ma giustamente è una Mobilitazione Allegorica anche per loro!

Onestamente spero che la simbolica manifestazione di festa (valida solo per la loro bella faccia e per il loro eventuale futuro in politica) vada deserta!

Perchè la vivo e la vedo come un'ignomigniosa presa per il sedere di tutti i lavoratori e non lavoratori Italiani!

Altro che il valore simbolico di cui amano riempirsi la bocca!

Se il link non funziona clicca qui

C'è chi perde le parole e chi le cerca! C'è chi cerca la massa e chi cerca se stesso! Il punto focale di tutto è racchiuso in due parole: "Decisione e scelta". Una volta deciso o scelto non vanno date o chieste spiegazioni! Va profondamente rispettato l'intento di chi le fa!

(Simone)

BREVE RIFLESSIONE - Sul dopo Amministrative

Sono molto contento di come gli Italiani abbiano deciso di dare una svolta ed un decisivo segnale alla Politica Italiana! Sono contento che le parole del Cardinale, esternate poco prima del voto e che cerca sempre ed in ogni modo di entrare nei fatti di un altro Stato siano rimaste inascoltate! Vuol dire che l'Italiano Medio cresce! Sono contento che l'ingerenza della Chiesa non sia forte come prima! Sono ancora più contento che a Palermo città simbolo della Mafia, chi ha cercato i loro voti (dei mafiosi) con esternazioni folli e smentite ancora più folli non sia riuscito ad arrivare nemmeno al ballottaggio! I cittadini onesti l'hanno punito! Spero ora che questo non sia solo un voto di protesta per tornare poi allo Status Quo, ma l'inizio di un vero cambiamento radicale e culturale!