lunedì 30 aprile 2012

QUANDO LA PAROLA BOICOTTARE ED I DIRITTI UMANI SONO SOLO BECERA PUBBLICITA' - Euro 2012

Leggendo i giornali ed ascoltando le televisioni sui toni da nuova e farlocca Guerra Fredda   di questi giorni e di queste ultime ore a cui ovviamente si è ben accodato il Governo Italiano (sempre più coda e copia in peggio della Germania), Mi vien da dire questo:

"E' inutile dire io rappresentante di una Nazione non partecipo per protesta ma faccio giocare la squadra!"

Questo è dire: "Così se la mia rappresentanza vince mi prendo onori e gloria ed ho sia salvato sia fatto la bella faccia di fronte al mio popolo beota e beone (mi si perdoni, ma il loro pensiero è questo!)!

Se decidi di non partecipare non partecipi, ritiri rappresentanza e squadra punto! Boicotti i giochi! Come fecero nel 1980 gli americani alle Olimpiadi di Mosca!"

Altrimenti non è protesta, non è indignazione e non è difesa dei diritti umani!

E' prendere per i fondelli la gente! E', come ho scritto sopra, dire: "Voglio gli eventuali onori che comporta la vittoria della squadra nazionale, ma voglio anche far finta di fare qualcosa per i diritti umani"!

E' farsi pubblicità e della più sporca e schifosa (Quella sulla pelle delle Gente Persone)!

Ma di questo tipo di giochi sporchi Monti, Merkel e compagni ci hanno ben abituato!

Infine chiudo dicendo che mi sovviene un dubbio al posto di compagni forse era meglio dire camerati!

COSA LI ACCOMUNA E COSA LI DIFFERENZIA! - 3 personaggi(ni) storici Italiani


Parto con questo mio scritto dicendo che non vuole essere una difesa storica o un j’accuse a Benito Mussolini, al quale giudizi ed assoluzioni le hanno date e le daranno la storia! E visto la fine che ha fatto, ed a mio parere giusta, il suo giudizio lo ha già avuto! Leggo troppo molto spesso oggi come ieri l’accostamento di taluni personaggini al Duce! Prima gli veniva accostato il nano oggi gli viene accostato (Lecca) Monti!

Benito Mussolini ha sì portato l’Italia al disastro! Sì, è vero ha portato l’Italia alla dittatura e sì è stato un maiale (senza offesa per l’animale) della peggior specie, ma tutto questo nella parte finale del Ventennio! La storia pur scritta dai vincitori lo descrive chiaramente! Ha anche avuto il merito di unire una nazione sotto un unico credo, quello della grandezza, ha avuto il merito di creare le pensioni e lo stato sociale, oggi tanto bistrattato dagli italiani (beoti) stessi!

Il nostro Stato Sociale distrutto piano piano da Berlusconi e dai suoi sodali di ogni colore e partito (perché la colpa non è mai solo di uno ma di tutti, di chi lo fa e di chi lo lascia fare) e ammazzato in via definitiva da Monti dove vale la stessa riflessione fatta poc’anzi per Berlusconi!

Mussolini ha investito per l’Italia, ha bonificato le paludi! Ha dato lavoro! Ha dato come Berlusconi le tessere per mangiare! Monti le ha tolte! Lui, Monti, ha deciso (assieme a tu tutti coloro che lo sostengono dentro e fuori dal parlamento e anche a chi non lo sostiene ma lo lascia fare impunito ed imperterrito) di non far mangiare più gli Italiani, ma di farli vivere stracarichi di tasse, preoccupazioni, disoccupazione, precariato e suicidi!

Mussolini ha si deciso di fare un Asse d’acciaio con la Germania (e con il Giappone non dimentichiamolo) ma per rendere grande l’Italia, per farla diventare un Impero, una Potenza Mondiale! E per certi versi ci era anche riuscito per poi ovviamente perdere tutto! Ricordiamoci che Hitler temeva e stimava Mussolini! Lo riteneva il suo vate! Il Nazional Socialismo Tedesco o Nazismo è nato sullo stampo del Nazional Socialismo Italiano o Fascismo che dir si voglia!

Berlusconi dal canto suo non si è mai piegato alla Germania, questo gli va riconosciuto! Non per il bene del Paese, sia chiaro! Ma per la sua Megalomania! Tra parentesi un Megalomane incapace che ha portato l’Italia (sempre senza dimenticarci assieme a tutti gli arti a favore e / o contro) dove si trova!

Monti è il peggio dei tre! Megalomane, incapace (a mio avviso, ma ci sono molti fatti a dimostrarlo), Prono di fronte ai forti! Assoggettato alla Germania! Se ne frega del popolo! Anzi vuole solo schiavizzarlo e distruggerlo! Portarlo alla disperazione! Se ne frega dell’identità Nazionale e della Nazione, anzi l’ha svenduta e la sta svendendo a man bassa!

E la cosa peggiore che noi Tutti lo lasciamo fare!

Benito Mussolini e Silvio Berlusconi ci hanno messo 20 anni a portare la nazione alla disperazione! Monti di anni ce ne ha messi zero! Ci ha messo meno di 200 ma di giorni!

Non vanno scusati e capiti nessuno dei Tre! Sia ben chiaro! Sono imperdonabili tutti e Tre! Vanno condannati! Ma qui siamo nel campo dei pareri personali!

Però mentre il primo, Mussolini, ha pagato, e ripeto a mio avviso giustamente, con la fucilazione e l’impiccagione per i piedi, i secondi “statisti” (virgolettato e con la “s” minuscola) sono, stanno e saranno ancora là! Impuniti ed imperterriti!

Sopra la nostra pelle e le nostre spalle!

QUANDO FERMIAMO QUESTO MASSACRO?

28! Siamo a 28 suicidi da Gennaio! Suicidi di imprenditori e suicidi di operai!
Torno a domandarmi ma quanti altri "non toccherà mai a me" dobbiamo ancora leggere prima di renderci conto in e a quale deriva non ci stanno portando (Monti ed i politici n.d.r.) ma dove ci stiamo portando noi?
Possibile che tutto debba passare di fronte all'indifferenza più assoluta? Di fronte al menefreghismo totale? Di fronte all'indignazione del momento per poi tornare al nostro piccolo?
Ma quando la smettiamo di fare il gioco degli altri e cominciamo a fare il nostro? Quello di popolo? Quello di Nazione?
Quello di cittadini solidali, che la smettono di credere ai Super Eroi o alle contrapposizioni, tanto care a noi stessi ed ai politici, di Nord e Sud? Questo mi domando!

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2012/04/30/news/riceve_lettera_licenziamento_portiere_si_impicca-34207976/

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/04/29/news/imprenditore_si_suicida_nel_nuorese_era_stato_costretto_a_licenziare_i_figli-34143961/

Sopra i due nuovi necrologi (purtroppo bipartisan) sui due ultimi suicidi avvenuti nel nord e nel sud Italia