venerdì 20 aprile 2012

L'ITALIA E I COMICI - Passando per i Tragicomici o Tecnicomici

Sui comici "Salvatori" in Italia

Comunque noto che l'Italia è piena di comici, prima c'era il comico Silvio con le sue barzellete, nipoti di presidenti e bourlesque, adesso va di moda un altro comico (guarda caso pure lui milioniario) ma almeno lo faceva e lo fa di professione! Sta girando l'Italia in camper!


Nell'intermezzo abbiamo un Tragicomico, un tal Mario, con tutto il suo cabaret!

Stavamo, stiamo e staremo messi bene con tutti sti comici!

Comunque ribadisco prima si rideva, ora si piange, dopo si tornerà a ridere! Morale della favola sempre dove non batte il sole ce lo prendiamo!

I FUTURI - Da Camusso ai politici

Prende sempre più corpo e moda usare il tempo futuro quando si parla con la gente e della pelle e del futuro anzi meglio del presente delle persone che sono allo stremo!
Che sia politico, sindacalista o personaggio pubblico il futuro è il maggior verbo che viene utilizzato!
Oggi ad esempio ultima in ordine di tempo ma non di vizio Susanna Camusso leader, ultra trasformista (i fatti mi danno purtroppo e dannatamente ragione), di CGIL ha detto:"Lo sciopero generale sull'articolo 18 lo faremo!"
Non lo facciamo o si fa! dando un Tempo certo! Una Data certa! un Obiettivo certo!
Ma se già quando si danno date certe, obbiettivi certi, tempi certi è tutto in divenire con questi personaggi che fanno gli scioperi di 4 ore perché siamo in crisi (non l'hanno detto loro ovviamente lo hanno pensato tutti gli altri) figuriamoci quando usano il loro tanto amato futuro!
E' quasi come voler dire Io ve lo annuncio, poi se lo facciamo è tutto da vedere! Dobbiamo vedere gli umori del Pd, del Pdl, del Terzo Polo, poi e soprattutto quelli di Monti, Fornero e Confindustria, altrimenti ai pranzi che facciamo assieme? Non possiamo ridere e sorridere sulla vostra pelle o italiche genti!
Sentire questi personaggi oramai mi da solo disgusto! Sono solo interessati a farsi belli ed a mettere la faccia per futuri (quanto quasi certi) incarichi politici!
Mentre se ne fregano altamente delle persone che gli danno fiducia e si fanno rappresentare a questo punto Stoicamente da loro!
Pur avendo oramai compreso il loro vero essere e le loro vere ambizioni!
In Italia non è più tempo di Falsi o presunti Eroi e / o Salvatori comunque si chiamino e qualunque nome Altisonante o Famoso portino!
In Italia oggi è tempo di fermarsi un istante, riflettere profondamente ognuno di Noi, e decidere come vogliamo che sia il nostro presente ed il nostro futuro! Visto che il passato lo conosciamo già e non piace a nessuno!

LA NIPOTE (presunta) di MUBARACK NUOVO ATTO - Le comiche continuano

Silvio durante il processo Ruby, al quale ha presenziato per la prima volta, ha ribadito che lui pensava che la giovane presunta prostituta fosse la nipote dell'Ex presidente Mubarack!
I dirigenti della questura (Poliziotti tanto integerrimi quanto intelligenti e ligi al dovere) alla domanda del P. M. Boccassini su come mai quando hanno avuto il dubbio che la presunta meretrice non lo fosse (nipote di cotanto ex presidente egiziano) dopo aver risposto, in maniera giustificativa, di averlo chiesto a lei (alla giovane) - come per dire tu pubblico ufficiale mi chiedi se Io sono parente di Napolitano o chicchessia di potente,  ovviamente non colgo la sponda e ti dico la verità! - hanno risposto che hanno deciso di crederle sulla parola e rilasciarla sotto la custodia dell'assessore regionale milanese e di una sua amica!

Poi ci si chiede perché l'Italia va a Rotoli! Bah, meglio farcisi due risate, che in questo periodo servono e tanto..